GREEN PASS E BIBLIOTECHE

Green pass:
modalità di accesso alla Biblioteca da 06/08/2021
Si comunica che, in ottemperanza al Decreto Legge n. 105 pubblicato il 23 luglio 2021,
a decorrere dal 6 agosto 2021
per accedere alla Biblioteca sarà necessario essere in possesso di
Certificato Verde Covid-19 (Green Pass)*
da mostrarsi all'ingresso insieme a un documento di identità valido (se richiesto dal personale incaricato).
Bambini e ragazzi sino a 12 anni sono esclusi da tale obbligo.
*Chi può ottenere il Green Pass?
La certificazione verde è rilasciata ai vaccinati contro Covid-19, a chi è in possesso di tampone molecolare e antigenico rapido negativo (validità 48 ore),o a persone guarite da Covid-19 (validità 6 mesi).
E’ possibile scaricarla dall’App IO, dal sito governativo https://www.dgc.gov.it/web/ oppure presso le farmacie.
Per consultare il Decreto: http://www.provincia.va.it/ProxyVFS.axd/null/r83246/Decreto-legge-23-luglio-2021-n-105-pdf?ext=.pdf
Si ricorda che restano valide tutte le altre norme di contrasto alla diffusione del Virus già da tempo adottate per l'ingresso nei luoghi pubblici (uso della mascherina, sanificazione delle mani, distanziamento).