Avviso alla gentile utenza
Si informa la gentile utenza che è stato riaperto al pubblico l’ufficio postale di Saltrio, chiuso dai primi di novembre per lavori di ristrutturazione e ammodernamento tecnologico.
La chiusura, che avrebbe dovuto terminare a fine dicembre si è protratta ancora per qualche settimana e nei giorni scorsi era stata annunciata la ripresa delle attività il 23 febbraio prossimo.
Permangono alcune problematiche relative al Postamat, lo sportello esterno per il prelievo di contanti, a cui i tecnici stanno lavorando. L'utente ha comunque la possibilità di prelevare contante direttamente presso gli sportelli interni.
Oltre al rinnovamento dei locali, si segnala la creazione di uno sportello per diversamente abili e la disponibilità per l'utenza di fruire dei servizi del progetto Polis di Poste Italiane.
Presso l’ufficio postale di Saltrio sarà ora possibile effettuare diverse operazioni, oltre alle normali attività, tra cui la richiesta e il rinnovo del passaporto, della carta di identità elettronica e del codice fiscale per i neonati, il ritiro di certificati anagrafici e giudiziari, nonché certificati previdenziali.