Estate 2023 riempimento piscine - Comune di Saltrio (VA)

Notizie - Comune di Saltrio (VA)

Estate 2023 riempimento piscine

 

L'acqua è oggi più che mai bene prezioso e da proteggere.

Per il riempimento delle piscine ricordiamo che è necessario contattare la società Alfa S.r.l. seguando la seguente procedura:
Per tutte le piscine di dimensioni superiori ai 10 metri cubi, prima di procedere al riempimento, compilare il modulo on-line disponibile all’indirizzo di posta elettronica piscine@alfavarese.it indicando nome e cognome dell’utente a cui è intestato il contatore, l’indirizzo di fornitura, un recapito telefonico, volumetria della piscina, giorno e orari indicativi nei quali si intende procedere al riempimento oppure compilare direttamente il modulo on line alla pagina https://www.alfavarese.it/richiesta-nulla-osta-piscine/

ALFA provvederà a riscontrare la richiesta a mezzo mail, comunicando al richiedente il giorno, l’orario in cui procedere al riempimento.

Vi ricordiamo ancora che:

  • in caso di emergenze è sempre operativo il numero del pronto intervento di Alfa S.r.l. ovvero 800 434 431 attivo H24 365gg/anno;
  • potrete consultare in ogni momento il sito Alfa Notizie per rimanere aggiornati.

Grazie alla collaborazione di tutti, possiamo preservare l’acqua, risorsa fondamentale per la vita, evitando di sprecarla.

Vi ringraziamo per l’attenzione e per la fattiva collaborazione.
 

L’Amministrazione Comunale

 

Collegamenti:
un tuffo nelle Regole
piscine in piena regola

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (392 valutazioni)