Avviso di mobilità per istruttore tecnico geometra - Comune di Saltrio (VA)

Notizie - Comune di Saltrio (VA)

Avviso di mobilità per istruttore tecnico geometra

 

E' indetta una procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni, rivolta al personale in servizio a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato presso le amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D.lgs. n. 165/2001, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la copertura di n. 1 posto di categoria C – Geometra, appartenente all’Area degli Istruttori, secondo il nuovo sistema di classificazione introdotto dal CCNL 2019-2021 del Comparto Funzioni Locali, siglato il 16 novembre 2022 (ex “Istruttore tecnico” del CCNL 31 marzo 1999), da assegnare al Servizio Tecnico del Comune di Saltrio.

La persona selezionata dovrà occuparsi dell’attività di carattere istruttorio nei settori dell’edilizia e del patrimonio, e svolgere attività di supporto nel settore delle opere pubbliche.

La presentazione delle domande dovrà avvenire ENTRO IL GIORNO 29 aprile 2023 - alle ore 12,00.

La relativa modulistica è consultabile qui a lato, oltre che nella sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di concorso e sul portale InPA.

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (318 valutazioni)